Chi sono


Giuseppe Francavilla Interior Design è uno studio di progettazione di interni per l'architettura residenziale, terziaria e commerciale.
Attivo dal 2005, lo studio si è evoluto negli anni con lo scopo di fornire un servizio completo e articolato e rivolto a soluzioni di alto livello.

Giuseppe Francavilla si laurea in architettura nel 2003 presso l'Università Gabriele D'Annunzio di Pescara con il massimo dei voti. 


Nel 2004 consegue il Master Building manager presso lo stesso ateneo.
Inizia la sua attività di interior designer dedicandosi alla progettazione di spazi residenziali dove “cuce” spazi su misura per i clienti. 


La sartoria di famiglia ha rappresentato una fucina di idee, una fonte di ispirazione per la professione e per “confezionare” interni in linea con le tendenze dell'abitare contemporaneo, con una attenzione spasmodica per il  dettaglio,per gli accostamenti materici e cromatici, per l'utilizzo di materiali naturali.


Ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi a concorsi nazionali e internazionali, è coordinatore della redazione del magazine habitat edito dal gruppo Azzarito mobili.  


Al fianco di Giuseppe Francavilla, nella elaborazione dei progetti, opera l'architetto Luciana Mastrolonardo esperta in sostenibilità ambientale.